Muore dopo ricovero in ospedale, effettuato tampone per il coronavirus

SULLO STESSO ARGOMENTO

È deceduto in preda ad una grave crisi respiratoria L. T., 85enne di Sessa Aurunca trasportato d’urgenza martedì presso l’ospedale civile San Rocco di Sessa Aurunca per un sospetto contagio da Coronavirus. Le condizioni dell’anziano paziente già si presentavano critiche al momento dell’accesso presso la struttura.
Sottoposto al tampone orofaringeo si attendono gli esiti dell’ospedale Cotugno. La morte di L. T. é sopraggiunta per soffocamento. I suoi polmoni hanno smesso di funzionare. Si trovava intubato all’interno del sacco di isolamento come il protocollo sanitario prevede per sospetti casi di contagio dal virus Covid-19.
La salma dell’anziano é posta nel percorso dedicato del nosocomio sessano in attesa degli esiti del tampone orofaringeo provenienti dall’ ospedale Cotugno di Napoli. All’ospedale di Sessa Aurunca, nei giorni scorsi, c’è già stata la morte di un 47enne di Mondragone che, dall’esito del tampone post mortem, è risultato positivo al Covid-19.


telegram

LIVE NEWS

Scarcerata Ilaria Salis: va ai domiciliari dopo 15 mesi in carcere

Scarcerata Ilaria Salis: ha finalmente lasciato il carcere di...
DALLA HOME

Scarcerata Ilaria Salis: va ai domiciliari dopo 15 mesi in carcere

Scarcerata Ilaria Salis: ha finalmente lasciato il carcere di Budapest dove era detenuta da oltre 15 mesi. L'attivista milanese, arrestata l'11 febbraio 2023 con l'accusa di violenza aggravata e associazione a delinquere, è stata trasferita agli arresti domiciliari. La decisione è arrivata il 15 maggio scorso, quando una commissione di secondo...

Delitto Giulia Tramontano, la famiglia di Giulia in aula: “Emerse prove di premeditazione 

Delitto Giulia Tramontano: l'udienza di oggi del processo a carico di Alessandro Impagnatiello, accusato dell'omicidio della compagna Giulia Tramontano e del loro figlio Thiago, ha portato alla luce nuovi elementi che sembrerebbero avvalorare la tesi della premeditazione. L'avvocato Giovanni Cacciapuoti, legale della famiglia Tramontano, ha sottolineato l'assenza di tracce ematiche...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE