Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Benevento e Provincia

Covid-19, secondo decesso della giornata nel Beneventano: muore 82enne di Frasso Telesino

Pubblicato

in

coronavirus 17


Giornata triste per il Sannio. Dopo la scomparsa della 92enne di Paolisi, si registra un nuovo decesso per Covid-19. Si tratta di una 82enne di Frasso Telesino, ricoverata al “San Pio” di Benevento. La donna, secondo quanto si apprende, era stata trasferita da Villa Margherita al nosocomio beneventano due giorni fa. E’ la terza vittima sannita, la seconda della giornata

Continua a leggere
Pubblicità

Benevento e Provincia

Il Benevento crolla in Coppa Italia contro l’Empoli

Pubblicato

in

inzaghi

Benevento eliminato dalla Coppa Italia: 4-2 dell’Empoli nel Sannio costruito nella ripresa grazie all’ingresso in campo, decisivo, di Mancuso, protagonista di una tripletta.

 

Dopo una prima frazione priva di occasioni, il match si infiamma nel secondo tempo: bastano 2′ ad Olivieri per sbloccare il punteggio sfruttando un contropiede di Bajrami. Il Benevento riesce a trovare il pareggio grazie alla deviazione vincente di Maggio che trasforma in gol un corner conquistato. In sei minuti pero’ l’Empoli accelera grazie all’intuizione di Dionisi dalla panchina: dentro Mancuso che al 15′ della ripresa trova il varco giusto da calcio d’angolo e poi supera Manfredini, dopo il cross ancora di Bajrami. Al 35′ st, la Strega resta in inferiorita’ numerica: rosso diretto per Schiattarella e rimonta che si complica. A chiudere la sfida e’ sempre Mancuso: destro a centro area al 40′ della ripresa e tripletta personale che condanna il Benevento. Vano il gol di Moncini in pieno recupero: al “Vigorito” finisce 2-4 e l’Empoli supera il terzo turno.

Continua a leggere
Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette