Coronavirus: primo morto nel Principato di Monaco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 80 anni, risultato positivo al Covid-19, è morto a Montecarlo. Si tratta della prima vittima da Coronavirus nel Principato. L’anziano, cardiopatico, era stato ricoverato in terapia intensiva, il 25 marzo scorso. La notizia è confermata in una nota del governo monegasco, secondo il quale sono 43 le persone contagiate, e una è guarita. “Il governo principesco vuole testimoniare alla famiglia di questa persona tutto il suo sostegno in questi momenti difficili – si legge nella nota – Si tratta di un momento di grande tristezza che dimostra l’importanza di rimanere pienamente mobilitati rispettando le regole di precauzioni sanitarie stabilite dal governo principesco”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA