Un uomo di 80 anni, risultato positivo al Covid-19, è morto a Montecarlo. Si tratta della prima vittima da Coronavirus nel Principato. L’anziano, cardiopatico, era stato ricoverato in terapia intensiva, il 25 marzo scorso. La notizia è confermata in una nota del governo monegasco, secondo il quale sono 43 le persone contagiate, e una è guarita. “Il governo principesco vuole testimoniare alla famiglia di questa persona tutto il suo sostegno in questi momenti difficili – si legge nella nota – Si tratta di un momento di grande tristezza che dimostra l’importanza di rimanere pienamente mobilitati rispettando le regole di precauzioni sanitarie stabilite dal governo principesco”.
Coronavirus: primo morto nel Principato di Monaco
- 17:30
- 16:22
- 14:30
- 14:15
- 13:58
- 13:45
- 11:58
- 11:09
- 11:09
- 10:56
- 10:13
- 09:53
- 09:41
- 09:27
- 09:17
- 09:07
- 06:53
- 06:21






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti