Coronavirus: presidente Regione Marche in quarantena

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli si e’ messo in quarantena. Lo rendono noto fonti dell’ente. Ieri Ceriscioli ha partecipato, con guanti e mascherina, a riunioni ad Ancona con l’ex capo della Protezione civile Guido Bertolaso, che oggi ha annunciato di essere positivo al Covid-19, ma di voler continuare a seguire i lavori alla Fiera di Milano e coordinare l’attivita’ nelle Marche per una struttura da 100 posti letto di terapia intensiva.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA