C’è una prima vittima del coronavirus a Benevento. Si tratta di un paziente proveniente da un comune della provincia, morto nell’ospedale Rummo del capoluogo. A darne la notizia è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ribadisce la necessità da parte di tutti di “stare a casa”. La vittima è un signore della provincia di Benenvento ed era il capo del 118.
Coronavirus, muore il capo del 118 di Benevento
- 10:53
- 10:06
- 09:33
- 09:15
- 08:53
- 08:15
- 07:44
- 07:19
- 06:54
- 06:34






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti