Coronavirus, Dybala sta bene ed è in isolamento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Ciao a tutti, volevo confermare che sto bene e in isolamento volontario. Grazie a tutti per i messaggi e spero che stiate bene. #Nofakenews”. Lo Scrive lo juventino Paulo Dybala su Twitter, dopo la diffusione di una sua presunta positività da parte di un quotidiano venezuelano.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA