Napoli. Ieri sera gli agenti del commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato, nel cortile di un edificio di via Contieri, a Soccavo un uomo che stava armeggiando con un sistema di videosorveglianza mobile. Una volta entrati nello stabile hanno scoperto, nel vano scala, un giovane accanto ad una una postazione con forbici, bilancino e buste in plastica per il confezionamento della droga.
I poliziotti hanno bloccato entrambi sequestrando una busta contenente un involucro di cocaina dal peso di 5 grammi e una stecca di marijuana di circa 2 grammi.
Inoltre, sono stati sequestrati due monitor mobili e due microcamere che erano state occultate e posizionate in modo da riprendere il movimento di auto e persone all’esterno dell’edificio.
Michele Petillo e Lorenzo Castello, napoletani di 29 e 19 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestatati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli, presi due giovanissimi a Soccavo mentre confezionavano droga
Carabiniere casertano suicida in Liguria: anche la Procura militare indaga per istigazione
27 Luglio 2026
2
Omicidio Luca Esposito, la confessione dell’assassino: «L’ho ucciso per punizione»
26 Luglio 2026
3
Castellammare, omicidio Tommasino, il pentito accusa: «Fu eliminato per proteggere un intoccabile»
24 Luglio 2026
4
Castellammare, il registro segreto delle determine che «nutriva» i clan
28 Luglio 2026
5
Castellammare, «Ti faccio diventare la regina delle vendite»: le intercettazioni che incastrano i fedelissimi del boss Carolei
24 Luglio 2026
Nessun articolo pubblicato oggi.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti