Napoli, incredibile crollo in casa con il Lecce

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli crolla in casa e non riesce a dare continuità. Gli azzurri dopo la bella vittoria con la Juventus e il 4-2 di Genova contro la Sampdoria crollano in casa col Lecce. I giallorossi guidati da Liverani approfittano delle amnesie in fase difensiva degli uomini di Gattuso e della poca concretezza sotto porta. Lapadula porta in vantaggio il Lecce e nel secondo tempo Milik per poco non sbaglia anche il gol del momentaneo 1-1. Poi ancora Lapadula prima e Mancosu su punizione riportano i salentini in vantaggio. La bella rovesciata di Callejon fissa il punteggio sul 2-3.

PUBBLICITA

Il Lecce ottiene 3 punti ottimi per allungare sulla zona retrocessione, il Napoli non riesce a confermare quanto di buono visto nelle ultime partite e torna nell’incubo.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka (45′ Mertens), Demme, Zielinski; Politano (61′ Callejon), Milik, Insigne (76′ Lozano). Allenatore: Gattuso.



    LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Donati, Lucioni, Rossettini, Rispoli; Barak, Majer (67′ Petriccione), Deiola (14′ Paz); Saponara; Falco (74′ Mancosu), Lapadula. Allenatore: Liverani.

    Reti: 29′, 61′ Lapadula, 48′ Milik, 82′ Mancosu, 89′ Callejon

    Ammoniti: Koulibaly (N), Zielinski (N), Rispoli (L), Milik (N), Vigorito (L), Mario Rui (N), Demme (N)


    Viaggiavano a bordo di una Fiat Panda a grande velocità le due persone che, alle 18:40 del 20 aprile, sulla SS Appia al Km 196+200 nel comune di Vitulazio, in direzione Pastorano/Capua, hanno eluso un posto di blocco dei carabinieri. I militari dell'Arma, subito risaliti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"