In Sardegna in Traghetto: le compagnie più valide

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avete deciso di trascorrere le vostre prossime vacanze in Sardegna ma dovete ancora prenotare il traghetto? Allora non vi conviene perdere altro tempo, perché prima lo farete e più possibilità avrete di accaparrarvi le offerte migliori! Come ormai è risaputo infatti, questa meravigliosa isola rischia di essere piuttosto cara se non si presta una certa attenzione. Prenotando con un certo anticipo però si possono trovare numerose promozioni interessanti e si riesce a risparmiare anche parecchio, specialmente sul costo del traghetto.

  • Prenotare online il traghetto per la Sardegna

Senza dubbio, al giorno d’oggi non vale più la pena rivolgersi ad un’agenzia di viaggi perché si spende di più e conviene prenotare direttamente online il proprio traghetto. Ci sono infatti portali che permettono di confrontare le offerte delle varie compagnie di navigazione che gestiscono le tratte per la Sardegna e questo è il metodo migliore per trovare le offerte più vantaggiose. Naturalmente però è importante anche capire quali siano le compagnie più valide e quali tratte gestiscono, perché non tutte partono ed arrivano negli stessi porti.

  • Le migliori compagnie di traghetti per la Sardegna

Tra le migliori compagnie di traghetti per la Sardegna troviamo sicuramente la Grimaldi Lines, la Moby e la Sardinia Ferries.



    • Grimaldi Lines

    La Grimaldi Lines è una delle più famose compagnie di navigazione dirette sull’isola e gestisce due delle tratte più gettonate: Livorno-Olbia (con partenze tutti i giorni in notturna e un giorno a settimana in orario diurno) e Civitavecchia – Porto Torres (con due partenze settimanali). Nel periodo estivo la Grimaldi intensifica il proprio servizio a seconda delle richieste, quindi non è escluso che si possano trovare anche altre soluzioni per la partenza e per l’arrivo. Parliamo di una compagnia molto valida, che offre molteplici servizi a bordo e propone ogni anno numerose promozioni che consentono di risparmiare notevolmente. Per avere maggiori informazioni sulla Grimaldi Lines potete visitare questa pagina: https://www.traghetti-sardegna.it/compagnie/traghetti-grimaldi-lines.

    • Moby Lines

    Un’altra compagnia di navigazione molto valida e gettonata dai turisti è la Moby, che collega la Sardegna con i porti di Piombino, Civitavecchia, Livorno e Genova. I traghetti partono tutti i giorni coprendo le esigenze dei vacanzieri in modo eccellente e riuscendo ad accontentare qualsiasi necessità. Anche la Moby offre numerosi servizi a bordo e nel periodo estivo intensifica ulteriormente le attraversate: la flotta è decisamente ampia ed è anche per questo che in molti scelgono questa compagnia. Per quanto riguarda le offerte, ogni anno cambiano quindi conviene sempre controllarle perché spesso ce ne sono di molto vantaggiose.

    • Sardinia Ferries

    La Sardinia Ferries è una compagnia di traghetti storica, certamente molto valida e in grado di offrire numerosi servizi di alta qualità. Gestisce solamente una tratta, che collega il porto di Livorno con Golfo Aranci: una località decisamente strategica perché meno affollata rispetto ad Olbia, che dista però appena 20 km. Se quindi avete organizzato una vacanza in Costa Smeralda, questa può essere un’ottima alternativa per evitare il traffico fuori dal porto di Olbia e raggiungere facilmente la vostra destinazione sull’isola. Anche la Sardinia Ferries propone sempre delle offerte interessanti, quindi vale la pena prenderla in considerazione. 


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO