Il Pozzo e il Pendolo Teatro. Domani in scena ‘La notte dei racconti magici’

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Domenica 23 febbraio alle ore 18:00 presso il Pozzo e il Pendolo Teatro si alzerà il sipario sullo spettacolo “La notte dei racconti magici” di Gennaro Monti.
In scena Andrea De Rosa, Sonia De Rosa, Gennaro Monti, saranno interpreti di una narrazione, dove parole e musica si fondono e avvolgono lo spettatore, catapultandolo in una dimensione onirica e potente.
Una vecchia Fiat 128 percorre le strade di un paesino del Sud più profondo. E’ estate… è la festa di Santa Almeda, in paese c’è festa. Ma è anche la notte delle confessioni, dei ricordi, dei piccoli esorcismi, dei tradimenti e
della musica fatta di radici e sangue… è la luna delle storie da raccontare ad ogni costo prima che arrivi l’alba.
Un viaggio intimo e forte, delicato e sospeso tra eroi senza nome e leggende sussurrate, segreti inconfessabili di una terra calda e misteriosa.

Prezzo biglietto, posto unico €16,00 – Per informazioni: www.ilpozzoeilpedolo.it<
piazza San Domenico Maggiore, Napoli
Tel. 081.5422088


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:36
20/04/2026 19:36

Santa Maria a Vico, Giancarlo Bernardo guida la sfida di " Uniti per Cambiare "

20/04/2026 19:25

Incidente in Tangenziale, travolge uno scooter e scappa: denunciato un 37enne

20/04/2026 18:49

Credit Agricole, analogie col colpo fallito della banda del buco a Roma nel 2022 e i 2 napoletani coinvolti

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA