AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2025 - 07:21
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2025 - 07:21
14.4 C
Napoli

Caserta, camion non si 'accorge' del ponte di Ercole e paralizza il traffico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

E’ quanto accaduto, poco prima delle 11, nel tratto verso Casagiove dove un autoarticolato è giunto praticamente all’incrocio tra via Camusso e via San Francesco, prima di rendersi conto che non sarebbe mai riuscito a transitare sotto il ponte ubicato sotto uno dei viali della Reggia di Caserta.

A quel punto l’autista è stato costretto a compiere una manovra non semplice e questo ha letteralmente paralizzato il traffico veicolare per quasi un’ora in zona per permettere all’autoarticolato di tornare indietro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

Stavolta, fortunatamente, non ci sono state conseguenze per la struttura che regge il Ponte di Ercole che, in più occasioni, è stata sradicata da furgoni che non si avvedevano dei segnali.

Articolo pubblicato il 17 Febbraio 2020 - 14:11 - Redazione Cronaca

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!