Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Calcio

Caos Barcellona: Messi chiede l’esonero anche di Abidal

Pubblicato

in



Non é bastato l’esonero di e la chiamata in panchina di Setien per rasserenare gli animi all’interno del Barcellona, che nonostante gli ottavi di Champions alle porte e il secondo posto nella Liga a tre punti dal Real sembra sull’orlo di una crisi di nervi. L’ultima sta per portare al licenziamento di Abidal, giocatore simbolo degli anni d’oro del Barca e ora ds: Lio non ha gradito per nulla l’intervista dell’ex terzino francese nella quale rivelava che all’origine della cacciata di Valverde c’erano le lamentele dei giocatori dallo spogliatoio. “Ciascuno si deve assumere le responsabilita’ delle proprie scelte e delle proprie aree, e non mi piace che si parli pubblicamente di quel che avviene nello spogliatoio”, la dura replica del 10 argentino su Instagram. Risultato, oggi e’ atteso il ritorno del presidente Bartomeu a Barcellona, e il licenziamento di Abidal. 

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio

La Juve Stabia convince ma non va oltre lo 0-0 contro l’Avellino

Pubblicato

in

La Juve Stabia pareggia 0-0 in casa dell’Avellino e non riesce a sfatare il tabù Partenio.

La Juve Stabia non riesce a sfatare il tabù Partenio e pareggia 0-0 con l’Avellino dell’ex Pierino Braglia. Ma la prestazione degli uomini di mister Padalino è stata importante anche questa sera: un primo tempo giocato ad alti ritmi da entrambe le compagini e ben giocata tecnicamente dai 22 in campo. I gialloblu’, attentissimi in difesa e pungenti in contropiede, hanno sfiorato il vantaggio un paio di volte con Golfo e Garattoni. Una traversa di Fella fa tremare la porta di Tomei.

Nella seconda frazione i ritmi calano notevolmente ma è sempre la Juve Stabia ad andare più vicina al vantaggio: un tiro cross di Berardocco stava per sorprendere l’estremo difensore dell’Avellino Francesco Forte. Proprio negli ultimi istanti del match, il neo entrato Scaccabarozzi impegna nuovamente Forte da ottima posizione. Ai punti, forse, avrebbe meritato di vincere la Juve Stabia. Ma un pari ad Avellino in questo momento della stagione non è certamente da buttare.

Continua a leggere

Le Notizie più lette