AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
9.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 22:01
9.4 C
Napoli

Napoli, ladri bloccati al Vomero mentre rubano una moto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
 

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti  a piazzetta Durante perché era stato segnalato il furto di una moto. Giunti sul posto hanno notato un’auto con due persone a bordo che stava trainando una motocicletta condotta da un uomo. I tre, alla vista della volante, hanno tentato la fuga ma i poliziotti sono riusciti a bloccare i due a bordo dell’auto mentre la persona sulla moto si è dileguata a piedi.
Fabio Nardelli, napoletano di 34 anni,  e Leandro Illiano, puteolano di 31 anni, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati  per tentato furto aggravato.
Il motoveicolo è stato riconsegnato al  proprietario.
LEGGI ANCHE

Napoli, Patrizio Bosti junior ai domiciliari

di Giuseppe Del Gaudio 19 Febbraio 2026 - 22:01 22:01

Il magistrato di sorveglianza di Napoli ha concesso gli arresti domiciliari a Patrizio Bosti junior, accogliendo l’istanza presentata dai suoi legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono ed Elisabetta Valentino. La decisione arriva a poche settimane dalla condanna a due anni di carcere, con l’esclusione dell’aggravante mafiosa. Il procedimento: evasione dai domiciliari e telefoni in carcere…

Continua a leggere

Nel nome di Federico Del Prete: il comandante Biagio Chiariello riceve il Premio Nazionale

di Redazione 19 Febbraio 2026 - 21:42 21:42

Napoli– È il nome di Federico Del Prete, il commerciante e sindacalista ucciso dalla camorra il 18 febbraio 2002 perché si oppose con fermezza al pizzo, a fare da fulcro alla sesta edizione del Premio Nazionale che porta il suo nome. Nella giornata di giovedì il riconoscimento è stato assegnato al dottor Biagio Chiariello, comandante…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA