L’associazione SosViaggiatore a tutela dei consumatori

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’associazione sosviaggiatore.it, nasce nel 2014, con lo scopo di tutelare il consumatore da tutte le problematiche provocate sia da enti pubblici che privati.

In particolar modo, ci occupiamo di tutela per tutti quei disservizi legati al mondo dei viaggi come, cancellazione volo, ritardo volo, negato imbarco, overbooking e bagaglio smarrito o danneggiato.

La genesi di tale progetto, è dovuta propria ad un disservizio subito proprio da colui che, in seguito, sarebbe diventato il fondatore di tale idea imprenditoriale, ovvero, l’avv. Michele Ferrara. Infatti, dopo aver subito la cancellazione del volo, con relativa perdita della coincidenza, nasce l’idea di fornire un servizio di tutela professionale, per tutti coloro che hanno patito tali disservizi da parte delle compagnie aeree.



    Nonostante siamo un progetto relativamente giovane, ad oggi, sono tantissimi i viaggiatori che hanno usufruito dei servizi dell’associazione, riuscendo ad ottenere insperati rimborsi. In più, laddove ce ne fossero stati gli estremi, vi è anche la possibilità di ottenere risarcimenti per danni subiti, sia sul piano patrimoniale che morale.

    Non a caso, a seguito dei tantissimi successi che l’associazione ha ottenuto, anche la tv nazionale si è accorta di noi. Infatti, la scorsa estate, l’associazione, tramite  l’avv. Michele Ferrara, è stata ospite degli studi televisivi RAI di “uno mattina estate”.

    Ovviamente, l’estate è il periodo di maggior lavoro per l’associazione sosviaggiatore.it, e spesso, i clienti dell’associazione, sono costretti a richiedere il loro intervento per una cancellazione di un volo, oppure un ritardo eccessivo di un volo, che abbia completamente stravolto i piani dei consumatori.

    In conclusione, sappiate che, nel caso doveste aver bisogno di assistenza professionale per qualsivoglia disservizio legato ai viaggi, non esitate a contattarci.


    Torna alla Home


    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Nell'ambito dell'indagine sulla presunta truffa aggravata ai danni dell'INPS riguardante la cassa integrazione in deroga durante il periodo del Covid, Paolo Giuseppe Concordia è stato interrogato in Procura a Milano su sua richiesta. Concordia, collaboratore esterno con funzioni di gestione del personale di Visibilia Editore e Visibilia Concessionaria, è uno...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...

    IN PRIMO PIANO