E’ stato Sal De Riso di Minori (Salerno) a salire sul gradino più alto del podio alla competizione del Classico Milanese de gli “Artisti dei Panettoni” svoltasi stamani a Milano presso Palazzo Bovara. Il secondo posto e’ andato al milanese Vincenzo Santoro e il terzo posto se l’e’ aggiudicato Carmen Vecchione di Avellino. Sal De Riso e’ riuscito a realizzare il dolce tipico milanese delle feste di fine anno non solo nel formato classico, ma anche in altre 19 varianti con le farciture con prodotti Dop e Igp della Campania, che sono state esportate in tutto il mondo, dall’Australia ai Paesi Arabi agli Stati Uniti.
Sal De Riso incoronato ‘Re del panettone’ a Milano
- 20:51
- 20:45
- 20:31
- 20:23
- 20:10
- 19:58
- 19:46
- 19:34
- 19:29
- 19:22
- 19:10
- 19:02
- 18:54
- 18:40
- 18:31
- 18:22
- 18:10
- 17:58
- 17:48
- 17:36
- 17:24
- 17:12
- 16:59
- 16:48
- 16:36
- 16:24
- 16:12
- 15:58
- 15:48
- 15:36
- 15:24
- 15:12
- 14:37
- 14:20
- 14:08
- 13:58
- 13:48
- 13:38
- 13:28
- 13:18
- 13:06
- 12:56
- 12:41
- 12:01
- 11:26
- 11:16
- 10:45
- 10:32
- 10:18
- 10:11
- 09:53
- 08:59
- 08:46
- 08:30
- 08:14
- 07:57
- 07:42
- 07:22
- 07:14
- 07:11
- 06:54
- 06:46
- 06:16
- 06:15
- 06:08






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti