AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 15:04
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 20 Febbraio 2026 - 15:04
14.8 C
Napoli

Ruba merce in un negozio, arrestato un sarnese a San Giuseppe Vesuviano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A.A. 59 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di San Giuseppe Vesuviano. L’accusa nei suoi confronti è di rapina. Accusato di rapina. L’uomo 59 anni di Sarno, pregiudicato, ha rubato alcuni pigiami all’interno di un esercizio commerciale. Scoperto dal titolare dopo un accesso diverbio è riuscito a fuggire. Alla scena hanno assistito dei passanti che hanno avvisato le forze dell’ordine. Una pattuglia dei carabinieri in servizio sul territorio ha individuato il fuggitivo riuscendolo a bloccare e ad arrestarlo. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto in carcere.

LEGGI ANCHE

Arzano, controlli nelle pescherie per occupazioni abusive suolo pubblico: Multe e sequestri

di Redazione 1 Gennaio 2025 - 15:01 15:01

Arzano.Nell'ambito dei controlli del territorio gli agenti della polizia municipale di Arzano hanno effettuato operazioni in diverse zone del territorio. A finire nella rete dei caschi bianchi coordinati dal comandante Biagio Chiariello, sono state le attività commerciali, pescherie e fruttivendoli, che attraverso un malcostume diffuso sul territorio nei periodi natalizi e festivi, occupano abusivamente il…

Continua a leggere

Arzano sequestrato pane cafone, la polizia locale denuncia abusivi

di Federica Annunziata 2 Giugno 2024 - 10:38 10:38

La Polizia Locale di Arzano, guidata dal Comandante Biagio Chiariello, continua la sua attività di controllo del territorio per contrastare il commercio abusivo di generi alimentari dannosi per la salute. Nel corso di un'operazione mirata, gli agenti hanno sequestrato due auto e denunciato due persone che trasportavano illegalmente pane cafone e altri alimenti in violazione…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA