Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Calcio Napoli

Napoli troppo forte per il Genk, qualificazione col secondo posto

Pubblicato

in



Tutto troppo facile nella notte più lunga, delicata e surreale della coppia De Laurentiis-Ancelotti. Il Napoli ritrova in campo quell’unità e compattezza perduta e contro il Genk mostra il suo volto più bello e spassionato travolgendo gli avversari per 4-0 con una tripletta di un Milik rinato e un cucchiaio delizioso dal dischetto di Mertens. Gemme con cui il club partenopeo approda agli ottavi di Champions League come seconda del girone dietro al Liverpool (vincente sul Salisburgo). Chissà se questo successo casalingo davanti ad un San Paolo tiepido riesca a stringere i bulloni della panchina del tecnico dato per partente entro la settimana e allunghi il suo destino in terra partenopea riaprendo una valigia che appare già chiusa e pronta per essere imbarcata per nuove destinazioni. La squadra ha subito messo in discesa il match chiudendo già nella prima frazione la sfida, evitando così sorprese e fantasmi e ridando un po’ di serenità ad un ambiente es’plosivoi da settimane. Alla serata speciale di Milik si è aggiunta quella di Mertens e alla buona prova anche di Zielinski, tra i migliori in campo. Tutti sono stati incoraggiati e sostenuti da Ancelotti soddisfatto del suo Napoli uscito dal San Paolo tra gli applausi

Continua a leggere
Pubblicità

Calcio Napoli

Napoli, Gattuso convoca 23 calciatori per Parma

Pubblicato

in

Sono 23 i convocati di Gennaro Gattuso per il debutto del Napoli nella Serie A 2020/21, in programma domani sul campo del Parma con fischio d’inizio alle ore 12.30. Questa la lista completa: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

 

Continua a leggere



Calcio Napoli

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

Pubblicato

in

Napoli, Osimhen prende la maglia numero 9

La maglia numero 9 e’ di Viktor Osimhen. Il nuovo centravanti nigeriano del Napoli ha preso la maglia lasciata libera da Llorente che sta per lasciare il club. Questa la novita’ principale dei nuovi numeri di maglia della squadra azzurra che da oggi sono sul sito ufficiale del club. L’altro nuovo attaccante, Petagna, ha preso la maglia numero 37, la stessa che aveva alla Spal lo scorso anno. La maglia numero 7 che negli ultimi anno e’ stata di Callejon e’ stata invece presa da Elmas, mentre il nuovo difensore Rrhamani ha scelto la 33.

 

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette