Un grave atto di inciviltà in zona Salita Monariello è stato segnalato da un video, pubblicato sulla pag fb “Nessuno tocchi Ippocrate “, in cui si evince come i soccorritori di un’autoambulanza siano stati fortemente ostacolati da un’automobile parcheggiata in modo abusivo e scorretto. I soccorritori hanno dovuto raggiungere la paziente a piedi e trasportarla in barella per almeno 200 m per poter raggiungere l’ambulanza, nel frattempo divenuta a sua volta d’impedimento per la circolazione essendo dovuta essere messa in sosta al centro della carreggiata a causa dell’impedimento.
“Questo è un atto non solo irresponsabile ma anche criminale poiché ostacolare il passaggio di un’ambulanza vuol dire mettere in pericolo la vita di qualcuno a cui occorre soccorso. È un pessimo modo di cominciare la vigilia del Santo Natale, macchiata da atti del tutto fuori dal mondo e dalle regole. Abbiamo a che fare con cialtroni che vanno perseguiti e puniti in modo severo.” – ha attaccato durante il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli membro della commissione sanità
Napoli, ambulanza intralciata da automobile a Capodimonte
- 21:47
- 21:09
- 20:59
- 20:50
- 19:30
- 19:08
- 18:49
- 17:43
- 17:19
- 16:58
- 16:23
- 16:10
- 15:56
- 15:09
- 14:54
- 14:25
- 14:11
- 13:05
- 12:55
- 12:45
- 12:28
- 11:54
- 11:34
- 10:26
- 10:16
- 10:09
- 09:57
- 09:48
- 09:20
- 09:10
- 09:06
- 08:55
- 08:29
- 08:21
- 08:11
- 08:10
- 08:02
- 07:26
- 07:18
- 07:11
- 06:41






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti