Fiume sotterraneo ‘esplode’ e solleva la piazza a San Martino Valle Caudina: 300 persone evacuate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Trecento persone che abitano nel centro storico di S. Martino Valle Caudina sono state evacuate dopo che il torrente Caudino, in parte tombato, ha sollevato la piazza e con il suo carico di acqua, fango e detriti ha messo a rischio l’incolumità dei residenti. Non si registrano feriti ma soltanto una grande paura per le famiglie che hanno trovato ospitalità presso parenti e i centri di accoglienza predisposti da Comune e Protezione Civile.
In azione la colonna mobile dei vigili del fuoco di Avellino e della Protezione Civile Regionale che per fortuna si trovava già in zona per gli allagamenti registrati in mattinata nella vicina Cervinara. Alcune persone durante l’evacuazione delle abitazioni sono rimaste lievemente ferite dopo essere rovinate al suolo per il fango che ha invaso tutto.

 

DALLA HOME

Superenalotto, centrati due 5 da 78mila euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi.  Centrati, invece, due '5' da oltre 78mila euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 28,1 milioni. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente: 19 - 41 - 67 - 76 - 82 - 85. Numero Jolly: 23 .Numero Superstar: 10. Queste...

CRONACA NAPOLI

LEGGI ANCHE