La Procura di Genova ha aperto un fascicolo sulla morte di una bimba di 3 anni caduta dal balcone di casa, questo pomeriggio, in centro a Genova. La mamma, che ha altri due figli minorenni, e’ indagata per abbandono di minore. Sarebbe stata fuori casa al momento della tragedia, ma sarebbe stata anche tra i primi ad accorgersi di quanto accaduto. Secondo quanto si apprende, infatti, la donna ha soccorso per prima la figlia: l’ha portata in braccio in un bar di via Fossatello, per chiedere aiuto. Li’, insieme alla polizia, sono arrivati i medici del 118 per tentare di rianimare la piccola. Ancora si sta ricostruendo la dinamica dell’accaduto. La madre della bimba e’ sotto choc e non sarebbe ancora stata interrogata.
Bimba di tre anni muore cadendo dal balcone di casa: aperta un’indagine
- 11:02
- 10:54
- 10:37
- 10:30
- 10:08
- 09:40
- 09:27
- 09:14
- 08:54
- 08:35
- 08:14
- 08:04
- 07:47
- 07:33
- 07:10
- 06:15
- 06:01






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti