‘Arcobaleno Napoletano’, battuta all’asta maglia di Mertens

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stata battuta a 1000 euro, assegnata a Mario Simonetti, Antonio Ferrieri e Salvatore Palantra, la maglia di Dries Mertens, offerta dalla Ssc NAPOLI per l’ottava edizione dell’evento “L’Arcobaleno Napoletano” ideato dall’attrice e cantante Anna Capasso per la Fondazione Melanoma, andato in scena a NAPOLI al Teatro Sannazaro con la conduzione di Gigi e Ross e le ‘incursioni’ di Enzo Calabrese. Nel corso della serata sono stati premiati Albachiara Caccavale, Franco Porzio, Francesco Di Leva, Peppino di Capri, Sondra Sottile, Valentino Libro, Alessandro Bolide, Gianfelice Imparato, Nunzia Schiano. Premio alla memoria a Bud Spencer ritirato dalle due figlie. Ospiti musicali Valentina Stella (accompagnata alla chitarra da Gianpaolo Ferrigno) e Anna Capasso (accompagnata al pianoforte da Ciro Cascino). Premi speciali al professore Paolo Ascierto del “Pascale”, al musicista Gianpaolo Ferrigno e al giornalista Giuseppe Giorgio; direttore artistico Diego Paura, regia di Maurizio Palumbo.




LEGGI ANCHE

Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

Napoli, a Pasqua trasporti regolari con pausa nel pomeriggio

Durante la giornata di Pasqua a Napoli, il servizio di trasporto pubblico sarĂ  regolare con alcune modifiche. Anm, l'azienda dei trasporti del Comune di Napoli, ha annunciato che il servizio della Linea 1 della metropolitana subirĂ  una pausa tra le 13.30 e le 16. Le Funicolari Centrale e Montesanto funzioneranno dalle 7 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 23.30, mentre quella di Mergellina sarĂ  attiva solo al mattino. Il servizio di trasporto su gomma sarĂ  sospeso...

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE