Torre Annunziata. Si parte il 16 dicembre con la nuova rassegna teatrale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con il grande teatro a Torre Annunziata.
L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, organizza la nuova stagione teatrale 2019/2020 con la partecipazione di Compagnie professioniste.
La stagione teatrale comprende, inoltre, in collaborazione con la Federazione Italiana Teatro Amatori della Città Metropolitana di Napoli e con il Teatro Pubblico Campano, un cartellone di dodici spettacoli di Compagnie amatoriali nell’ambito della IV Edizione del “Premio Città di Torre Annunziata”.
«Nel teatro l’animo dell’artista tocca l’umano sentire – afferma l’assessore alla Cultura Roberta Ramondo -. Il perpetrarsi di questo connubio ci esorta a portare avanti quello che a Torre Annunziata è diventato ormai, da oltre un decennio, un appuntamento imperdibile per i tanti appassionati che, sempre più numerosi, vengono in teatro per assistere agli spettacoli e trascorrere qualche ora all’insegna della cultura e del divertimento».
La rappresentazioni di Compagnie professioniste sono sette, più uno spettacolo della Compagnia vincitrice della III Edizione del “Premio Città di Torre Annunziata”.
Si parte lunedì 16 dicembre con Biagio Izzo in “Tartassati dalle tasse”. Due gli spettacoli a gennaio: venerdì 17 andrà in scena Federico Salvatore con “Malalengua”, e venerdì 31ci sarà la rappresentazione della Compagnia Satirycon “American Buffalo”.
Giovedì 13 e venerdì 28 febbraio gli spettacoli “La fabbrica dei Sogni”, con Sal da Vinci e Fatima Trotta, e “I cavalli di monsignor Perrelli” con Peppe Barra e Patrizio Trampetti.
Lunedì 16 e sabato 28 marzo andranno in scena Carlo Buccirosso con “La rottamazione di un italiano perbene”, e Lucio Pierri, Ida Rendano e Claudia Mercurio in “La Scommessa”.
La rassegna si concluderà venerdì 17 aprile con lo spettacolo “Andy e Norman” del duo comico Gigi & Ross.
Gli spettacoli si terranno al cine-teatro “Politeama” di Torre Annunziata, al corso Vittorio Emanuele III, 374 con inizio alle ore 20,45.
Per informazioni su abbonamenti e biglietti è possibile contattare i numeri 338.18.90.767 – 081.861.17.37.


Torna alla Home


Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

IN PRIMO PIANO