AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 14:23
21.6 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 14:23
21.6 C
Napoli

Operazione Alto Impatto a Casoria: controllate 232 persone, due denunciate

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Casoria. Pistola a salve, sfollagente, mazze e martelletti sequestrati, 232 persone identificate, 174 auto controllate, verbali per 13mila e 800 euro: è il consuntivo del servizio ad alto impatto svolto ieri dai carabinieri della compagnia di Casoria, del reggimento Campania e del nucleo cinofili di Sarno.

In casa di un 26enne agli arresti domiciliari i militari hanno scoperto, nel corso di perquisizione domiciliare, una pistola a salve priva di tappo rosso e 6 munizioni, un costoso orologio del quale non ha indicato la provenienza, 3 martelletti frangivetro rubati da treni delle ferrovie dello stato, una mazza da baseball di ferro, una di legno e uno sfollagente telescopico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNapoli e Provincia
il tutto è stato sequestrato, il 26enne è stato denunciato dai carabinieri per ricettazione.

Una 31enne è stata invece segnalata quale assuntrice di droga alla prefettura: nel corso della perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di una dose di marijuana e di una di hashish.

YouTube video

Articolo pubblicato il 14 Novembre 2019 - 14:41 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol