Napoli. Ieri pomeriggio i Falchi del Commissariato Dante, durante un’attività di prevenzione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare nella zona della “movida”, hanno notato in via Tarsia due persone in sella a un motociclo che si dirigevano verso piazza Dante. I due, giunti in vico Carceri a San Felice, si sono intrattenuti con un giovane al quale hanno ceduto una bustina in cambio di soldi.
I poliziotti hanno bloccato lo scooter e i due uomini sono stati trovati in possesso di oltre 60 grammi di cannabis già confezionata per la vendita, della somma di 155 euro e di un telefono cellulare, che sono stati sequestrati.
Ciro Errico e Carmine Forte, napoletani di 19 e 28 anni già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti.
Napoli, pusher dal Cavone a Piazza Dante: arrestati dalla polizia
Carabiniere casertano suicida in Liguria: anche la Procura militare indaga per istigazione
27 Luglio 2026
2
Omicidio Luca Esposito, la confessione dell’assassino: «L’ho ucciso per punizione»
26 Luglio 2026
3
Castellammare, omicidio Tommasino, il pentito accusa: «Fu eliminato per proteggere un intoccabile»
24 Luglio 2026
4
Castellammare, il registro segreto delle determine che «nutriva» i clan
28 Luglio 2026
5
Castellammare, «Ti faccio diventare la regina delle vendite»: le intercettazioni che incastrano i fedelissimi del boss Carolei
24 Luglio 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti