Ancelotti in questo momento delicato della stagione del Napoli avrebbe bisogno di disporre dell’intera rosa negli allenamenti di Castel Volturno. Ci sono tante cose da chiarire tra l’allenatore e la squadra e soprattutto numerosi sono gli interventi, non solo di natura tecnico-tattica, che Ancelotti dovra’ attuare per raddrizzare la situazione. La sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali, pero’, non aiuta il tecnico di Reggiolo. Sono complessivamente 12 gli azzurri convocati e al momento sparsi qua e la’ in vari continenti. Per riaverli tutti a disposizione e cominciare a preparare la gara con il Verona, l’allenatore dovra’ aspettare la meta’ della prossima settimana. Domani, comunque, e’ fissata la ripresa della preparazione ma ovviamente sara’ presente solo chi non e’ stato convocato in Nazionale e non e’ infortunato. Particolare attenzione sara’ riservata, appena possibile con tutta la rosa, a un approfondimento sulla condizione atletica dei calciatori che nelle ultime partite disputate e’ apparsa deficitaria. In questo senso Ancelotti per cercare di dare una svolta positiva dovra’ lavorare in sinergia con lo staff dei preparatori. Oggi, intanto, e’ arrivata la notizia che dovrebbe essere imminente la firma della convenzione tra Calcio Napoli e Comune per l’utilizzazione dello stadio San Paolo. ”Il problema piu’ importante – ha detto l’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello ai microfoni di Radio Kiss Kiss – e’ stato risolto con il pagamento da parte del Napoli di vecchie pendenze, che si aggiravano intorno ai 4 milioni e 200 mila euro. Ora la firma diventa davvero una formalita’ burocratica”. ”Ci sono – ha aggiunto l’assessore – elementi di modernita’ in questa convenzione relativamente a tutta una serie di attivita’ che sono state definite e che potranno essere molto importanti per i prossimi anni”. La convenzione per il San Paolo avra’ una durata di 5+5 anni. La manutenzione dei maxischermi dovrebbe toccare al Napoli. La convenzione prevede anche che dal primo giorno utile dopo l’ultima gara del Napoli in casa c’e’ un periodo entro il quale si possono organizzare concerti.
Napoli; domani la ripresa ma a ranghi ridotti- Verso firma della convenzione San Paolo
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Sfregiato il murale di Geolier: il rione Gescal insorge
Napoli, targa fai-da-te con Word, ma sbaglia il numero di cifre: 48enne denunciato
Nel tentativo di eludere i controlli, un uomo ha creato una targa contraffatta al computer. Il trucco è stato scoperto durante un servizio straordinario dei militari nei Quartieri Spagnoli. Denunciato anche un 39enne per rifiuto di alcol test.
Napoli, spacca la faccia all'ex moglie per soldi: 48enne arrestato a Pianura
La donna colpita al volto con una cassa bluetooth dopo aver rifiutato l’ennesima richiesta. L’uomo fermato dai carabinieri poco dopo, aveva con sé attrezzi da scasso
Napoli, " Meno pistole, più scuola ": cittadini in piazza Carolina contro la guerra delle baby gang
Il sit-in dopo la scia di sangue a San Ferdinando e Santa Lucia. Borrelli attacca il Viminale: "Sparatorie a due passi dalla Prefettura, inaccettabili i tagli del ministro Piantedosi"
Arrestato a Portici, deve scontare oltre quattro anni di carcere
In manette un 33enne originario di Scampia: ordine di carcerazione per evasione e violazioni legate alle spese giudiziarie
Mugnano, assalto notturno alla Mediterranea Pesca: banda di ladri svuota la cassaforte
Il raid nella nota azienda ittica di Mugnano ripreso dalle telecamere: nel mirino gioielli e orologi di valore. Bottino ingente, indagano i Carabinieri.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti