Napoli. Nottata di controlli disposti dal comando provinciale di Napoli: in strada carabinieri della compagnia Napoli centro e del reggimento Campania. In piazza Bellini i carabinieri hanno bloccato un 32enne di origine marocchina, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio italiano, che dopo aver seguito una 20enne le ha rubato il portafogli dalla borsa. All’immediata richiesta di aiuto della ragazza i militari sono intervenuti e lo hanno fermato quindi lo hanno denunciato per furto aggravato e ingresso illegale nello stato.
Arrestato, invece, un 41enne del quartiere San Giuseppe.Potrebbe interessarti
Aggredisce l’ex davanti alla chiesa di Don Patriciello al Parco Verde di Caivano: arrestato
Capri, furto in boutique di lusso: tre cittadini russi arrestati dalla polizia
Napoli, viola il divieto di avvicinamento e tenta di irrompere in casa dell'ex: arrestato
Napoli, malore a Piazza del Plebiscito durante la Giornata della Salute: salvato dal pronto intervento del 118
Un 20enne di san Pietro a Patierno è stato denunciato perché, per la seconda volta in meno di due anni, è stato beccato alla guida di un’auto senza aver mai conseguito la patente. stessa denuncia per un 19enne dell’Avvocata controllato alla guida di uno scooter senza avere la patente con recidiva infrabiennale. In piazza Monteoliveto i carabinieri hanno segnalato alla prefettura 16 ragazzi poco più che ventenni e 3 minorenni. I militari li hanno trovati in possesso di hashish e marijuana per uso personale. inoltre sono stati contravvenzionati diversi scooter che circolavano nella zona pedonale della piazza.
Altri verbali sono stati elevati tra via Monteoliveto e piazza dante per auto, scooter o moto senza copertura assicurativa, guida senza documenti di circolazione, mancata revisione e guida senza cinture o senza casco.
Capitolo parcheggiatori abusivi. in via Diaz i carabinieri hanno sanzionato un giovane guardamacchine abusivo, appena 24enne. Sotto il punto di vista della repressione sono state identificate più di 130 persone, un terzo delle quali pregiudicate: oltre a loro sono state controllate anche le persone in loro compagnia.





