I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, con il supporto dei carabinieri forestali della stazione “parco” di Torre del Greco, hanno effettuato una serie di controlli alle attività industriali nell’area di Torre del Greco ed Ercolano.
Nel corso dei controlli sono stati riscontrati diversi illeciti amministrativi e una persona è stata denunciata all’autorità giudiziaria.
In particolare, a Torre del Greco i militari hanno elevato una contravvenzione di 2.700 euro nei confronti del proprietario di una rivendita di materiale edile e vernici: non ha mostrato il registro carico/scarico rifiuti e non era presente l’avviso al pubblico circa la possibilità di lasciare presso quel punto vendita le pile esauste.
Ad Ercolano invece la titolare di un opificio in cui ricavavano pezze da abiti usati è stata denunciata perché la sua l’attività era priva delle autorizzazioni; né c’erano i formulari che attestano il regolare smaltimento dei rifiuti. i carabinieri hanno quindi posto sotto sequestro il locale dell’impresa ampio circa 300 mq.
Controlli alle attività commerciali di Ercolano e Torre del Greco: multe e denunce
Sarno, è un giovane con problemi di tossicodipendenza l’assassino del salumiere Gaetano Russo
3 Febbraio 2026
2
Napoli, il «sistema» Pegaso sotto la lente della Procura: indagato Iervolino
9 Giugno 2026
3
«C’era il diavolo in quella casa»: l’omicidio di Jlenia Musella e le bugie smascherate del fratello violento
12 Febbraio 2026
4
Due secoli di carcere per il clan delle Salicelle, in Appello arrivano sconti: assoluta la compagna del boss
8 Gennaio 2026
5
Poggiomarino, guardia giurata massacrata per difendere il nuovo treno Eav: «Ecco chi mi ha ridotto così»
3 Gennaio 2026
- 11:17
- 10:19
- 09:53
- 09:39
- 09:20
- 09:19
- 09:09
- 08:37
- 08:14
- 07:12
- 06:55
- 06:28
- 06:18
- 06:05
- 05:55





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti