Attentati e aggressioni ad Avellino: il procuratore Cantelmo incontra i vertici della Dda di Napoli

Avellino. Emergenza criminalità ad Avellino e la magistratura e forze dell’ordine non intendono abbassare la guardia su quanto sta avvenendo. Presso la Procura di Avellino, i magistrati irpini guidati dal Procuratore, Rosario Cantelmo, stanno tenendo un vertice con la Dda di Napoli, presenti i magistrati napoletani guidati dal Procuratore aggiunto Luigi Frunzio. Gli ultimi episodi […]

google news

Avellino. Emergenza criminalità ad Avellino e la magistratura e forze dell’ordine non intendono abbassare la guardia su quanto sta avvenendo. Presso la Procura di Avellino, i magistrati irpini guidati dal Procuratore, Rosario Cantelmo, stanno tenendo un vertice con la Dda di Napoli, presenti i magistrati napoletani guidati dal Procuratore aggiunto Luigi Frunzio. Gli ultimi episodi hanno fatto suonare il campanello d’allarme nel capoluogo, tra l’attentato dinamitardo ai danni dell’imprenditore Sergio Galluccio, le auto di proprietà di un altro imprenditore, Damiano Genovese, crivellate di colpi lo stesso giorno, e per finire l’aggressione subita sotto casa dall’assessore alla ‘Sicurezza’ del comune di Avellino, Giuseppe Giacobbe.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Elezioni 2022, Letta: ‘Oggi giorno triste per l’Italia, ci aspettano giorni duri per colpa di Conte’

Il segretario del Pd, Enrico Letta analizza la sconfitta elettorale

Punta Campanella, al via il corso per Dolphin watching

Lezioni gratuite dal 3 al 5 novembre rivolte a pescatori, diving, operatori del turismo nautico, ambientalisti, citizen scientist. "L'obiettivo è formare figure professionali in grado di promuovere attività di avvistamento cetacei."

Alto impatto a Pompei: 79 persone identificate

Operazione della polizia per le strade del centro di Pompei

A Napoli pusher arrestato al Borgo Sant’Antonio

 Operazione dei Falchi della Squadra Mobile di Napoli: in manette 27enne di El Salvador

IN PRIMO PIANO

Pubblicita