Investire in azioni è davvero possibile guadagnare senza fare nulla

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nulla rende la vita più facile per un investitore che trovare il tipo di titoli in cui è possibile investire in queste azioni e parcheggiarle per del tempo, molto tempo, confidando che offriranno solidi rendimenti a lungo termine a causa di una serie di vantaggi competitivi sostenibili.

Questi sono titoli che si possono, impostare e dimenticare. Non c’è bisogno di controllare il proprio portafoglio in preda al panico quando il mercato si blocca improvvisamente, come ha fatto all’inizio di questa settimana, sulla paura del commercio cinese.

Su tradingcenter.it è possibile trovare analisi tecniche più specifiche notizie e molto altro per massimizzare affiancare al meglio i trader che vogliono investire in azioni.

Il titolo azionario Brookfield Renewable

Nonostante l’enorme crescita della domanda di energie rinnovabili, molti stock di energia alternativa sono stati investimenti pessimi.

    Tra la natura ciclica della domanda da parte dei clienti su larga scala, che guidano la maggior parte delle vendite globali, i grandi cambiamenti nei sussidi governativi e le politiche fiscali e le oscillazioni dentro e fuori il favore di Mr. Market, le azioni di energia rinnovabile si sono dimostrate incredibilmente – a volte dolorosamente – volatili.

    Francamente, può essere  davvero  difficile acquistare e ignorare molte delle aziende in questo segmento.

    Le risorse rinnovabili di Brookfield, tuttavia, rappresentano un’eccezione.

    Questo produttore di energia solare, eolica e idroelettrica è perfetto per gli investitori di qualsiasi fascia che vogliono acquistare azioni oggi, è possibile mettere nel cassetto queste azioni e tornare tra cinque, 10 o 20 anni da oggi ed essere molto contenti di averlo fatto.

    Brookfield Renewable produce e vende energia rinnovabile con contratti a lungo termine.

    In poche parole, queste persone sanno come fare soldi e come reinvestire quel capitale per offrire rendimenti solidi a lungo termine.

    Con un rendimento da dividendi del 5,6% a prezzi recenti e una storia a lungo termine di aumento del pagamento dei tassi quasi a doppia cifra ogni anno, Brookfield Renewable è un titolo in cui investire a lungo termine.

    Sean Williams (Johnson & Johnson)

    Che si tratti di un mese, un anno, un decennio o anche di più, probabilmente non esiste un’azienda più coerente nella colonna degli utili del conglomerato sanitario Johnson & Johnson.

    Ciò che rende J&J, come la società è più comunemente conosciuta, una scelta così popolare tra gli investitori a lungo termine è che i suoi tre segmenti operativi portano ciascuno qualcosa di unico sul tavolo che gli altri segmenti mancano.

    Ad esempio, i prodotti per la salute dei consumatori sono di gran lunga il segmento tradizionalmente in più lenta crescita di J&J e generano le vendite annuali più basse tra le tre aziende citate nell’articolo.

    Tuttavia, il potere di determinazione dei prezzi in questo segmento tende ad essere forte e il flusso di cassa è altamente prevedibile.

    Nel frattempo, i dispositivi medici stanno crescendo relativamente lentamente ora, ma rappresentano un’opportunità di crescita a lunga coda per soddisfare una popolazione globale che invecchia che sta ottenendo un migliore accesso alle cure mediche.

    Infine, i prodotti farmaceutici rappresentano circa la metà delle vendite annuali di J&J, ma forniscono la maggior parte dei suoi margini.

    Secondo il rapporto annuale 2018 della società, la società ha registrato il suo 35 ° anno consecutivo di crescita degli utili operativi rettificati e ha aumentato il pagamento dei dividendi per il 57 ° anno consecutivo.

    Oltretutto è una delle sole due società quotate in borsa a sostenere il più alto rating di credito (AAA) di Standard & Poor, che è addirittura superiore al governo degli Stati Uniti.

    Jeremy Bowman  (Starbucks)

    Pochi prodotti sono consumati da una vasta gamma di persone come il caffè.

    Che siano ricchi o poveri, vecchi o giovani, artisti o avvocati, cercano tutti una tazza di caffè quando hanno bisogno di un ulteriore aumento della produttività o vogliono semplicemente condividere una bevanda calda con un amico.

    Il caffè viene consumato in tutto il mondo ed è così radicato nella cultura che è difficile vederlo passare mai di moda.

    Nessuno domina il gioco del caffè globale come Starbucks.

    Starbucks ha sviluppato un marchio ampiamente riconoscibile e accessibile, ha dominato il concetto di creare il “terzo posto”, un locale accogliente fuori casa o lavoro dove i clienti possono rilassarsi e avere un momento per se stessi.

    Hanno anche sapientemente riconosciuto il potere di strumenti come programmi di ricompensa, pagamenti mobili e ordini digitali, sviluppando la sua app ben prima di altri concorrenti di ristoranti.

    Di conseguenza, Starbucks è quasi radicato in tutto il mondo come il caffè stesso. Oggi l’azienda vale 114 miliardi di dollari e ha ancora opportunità di crescita con le sue iniziative digitali e in Cina, dove il paese più popoloso del mondo e la nazione tradizionalmente bevente del tè sta appena iniziando ad abbracciare il caffè.

    Starbucks ha sapientemente sposato caffè e convenienza in un modo che nessun’altra azienda può eguagliare, e l’ascesa dell’e-commerce e dello streaming video nell’ultima generazione ha chiarito una cosa. I clienti sono disposti a pagare per la praticità del servizio e la loro domanda e necessità per i prodotti Starbucks continuerà a alimentare la crescita dell’azienda nei decenni a venire.


    Torna alla Home

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati quattro '5' che vincono 46.784,22 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 95.400.000 milioni di euro. Questa la combinazione vincente del concorso Superenalotto di oggi: 9-13-51-61-81-83. Numero Jolly: 24. Numero Superstar: 59. Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar...
    Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 26 aprile: BARI 65 67 84 22 77 CAGLIARI 38 09 83 18 20 FIRENZE 76 24 78 30 40 GENOVA 50 56 61 90 57 MILANO 87 21 15 12 79 NAPOLI 13 66 86 25 49 PALERMO 72 60 68 74 09 ROMA 23 15 43 07 75 TORINO...
    Da una due giorni di assemblea tenutasi sotto l'egida della Premier League, è emerso un forte ultimatum indirizzato alla FIFA da parte delle leghe e delle associazioni europee dei calciatori in merito alla gestione dei calendari internazionali. La richiesta è chiara: una risposta concreta che recepisca le osservazioni emerse,...
    San Giorgio a Cremano incontra Giffoni. Presente anche la Polizia Di Stato del Centro operativo di Sicurezza Cibernetica di Napoli che illustrerà dei rischi di un cattivo uso del web. San Giorgio a Cremano, “Città del Cinema”. Lunedì 29 Aprile alle 9.30 presso l’ITI Enrico Medi si terrà uno degli appuntamenti...
    Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...

    IN PRIMO PIANO