Camorra, la Dda chiede l’arresto di 2 ex consiglieri comunali di Capua

Capua. Due ex consiglieri comunali capuani Marco Ricci e Guido Taglialatela sono indagati a piede libero nell’inchiesta che portò all’arresto dell’ex sindaco di Capua Carmine Antropoli. Nella mattinata di ieri si è tenuta presso il Tribunale del Riesame (Decima Sezione) l’udienza relativa alla posizione dei due ex esponenti dell’Assise per i quali la Dda aveva […]

google news

Capua. Due ex consiglieri comunali capuani Marco Ricci e Guido Taglialatela sono indagati a piede libero nell’inchiesta che portò all’arresto dell’ex sindaco di Capua Carmine Antropoli.
Nella mattinata di ieri si è tenuta presso il Tribunale del Riesame (Decima Sezione) l’udienza relativa alla posizione dei due ex esponenti dell’Assise per i quali la Dda aveva chiesto l’arresto, mai concesso dal giudice per le indagini preliminari.
Gli avvocati difensori ed i giudici si sono riservati due mesi di tempo per decidere sulla loro posizione. L’ex primo cittadino Carmine Antropoli è tornato a Capua da 9 giorni, dopo la revoca dei domiciliari. Entro metà novembre si conoscerà la decisione dei giudici.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Calvizzano dolore e commozione ai funerali della piccola Sara Ricciardiello

La 18enne di Calvizzano morta al Cardarelli dopo tre mesi di coma a causa di un incidente stradale

Napoli, rimossi paletti e transenne abusive nel quartiere Avvocata

Carabinieri e Polizia Locale rimuovono e sequestrano anche 38 veicoli

Mergellina, sorpreso con un coltello: denunciato

Un 16enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per porto abusivo di armi

Maltempo, domani scuole chiuse a Ercolano, Portici e San Giorgio

Domani scuole chiuse a Ercolano, Portici e San Giorgio in conseguenza dell'allerta meteo e del peggioramento della situazione metereologica. Parchi pubblici, cimiteri e scuole di...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita