AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 22:24
12.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Gennaio 2026 - 22:24
12.1 C
Napoli

Avellino, esplosione in una fabbrica di batterie per auto





Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avellino. Violenta esplosione all’interno dell’azienda Igs di Piano d’Ardine, nella zona industriale di Avellino, che produce elementi in plastica per batterie di autovetture.
Le immagini, girate da alcuni passanti e diffuse sui social, sono impressionanti: si vede lo stabilimento completamente avvolto dalle fiamme che hanno sprigionato un’enorme nube nera visibile a chilometri di distanza. Non è ancora chiaro se vi siano vittime o persone ferite.
Sul posto i Vigili del fuoco per mettere in sicurezza il sito ed evacuare gli stabilimenti vicini. Il rogo arriva a circa 24 ore di distanza da quello che ha colpito Battipaglia, nella provincia di Salerno, dove ad andare a fuoco è stata una fabbrica di pneumatici.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…