Momenti di paura a via Pennini, ad Avellino. Un’ambulanza si stava dirigendo verso Ospedaletto D’Alpinolo per rispondere a una richiesta di soccorso, ma all’uscita di una curva l’autista ha perso il controllo e l’ambulanza si è ribaltata. A bordo, oltre a lui, erano presenti un medico e una infermiera, tutti rimasti feriti. La strada è stata chiusa alla circolazione per permettere la rimozione del mezzo.
Ambulanza perde il controllo e si ribalta: panico ad Avellino
Nessun articolo pubblicato oggi.






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti