Un albergatore riminese di 57 anni è stato arrestato per violenza sessuale aggravata nei confronti di un minorenne di 14 anni ospite del suo hotel di Miramare con i genitori. Lo riportano oggi i quotidiani locali che spiegano come sia stato il padre del ragazzino a chiamare i carabinieri. L’episodio risalirebbe a qualche settimana fa. Il ragazzino ha raccontato al genitore di essersi addormentato in piscina e al risveglio di essersi ritrovato nudo con l’albergatore vicino. Il cinquantasettenne, difeso dagli avvocati Paolo Righi e Alessandro Pierotti, sarà interrogato oggi dal gip.
Violenza sessuale a Forio d’Ischia: arrestato 38enne pakistano
Ischia – Un uomo di 38 anni, di origini pakistane, è stato arrestato ieri a Ischia dalla Polizia di Stato e associato in carcere. Deve espiare una pena definitiva di 4 anni di reclusione per violenza sessuale, reato commesso nel 2018 nel comune di Forio d’Ischia. L’arresto è stato eseguito dagli agenti della Squadra Mobile…
Incubo tra le mura domestiche a Giugliano: arrestato 41enne per violenza sessuale e maltrattamenti
Giugliano– Si è concluso con le manette un drammatico episodio di violenza domestica consumatosi nel pomeriggio di ieri a Giugliano. Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno tratto in arresto un cittadino rumeno di 41 anni, già noto alle forze dell’ordine, con le pesanti accuse di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. L’operazione è scattata…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti