Il violento impatto si è verificato tra Agropoli e Castellabate. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e due ambulanze della Croce Bianca che hanno trasportato i feriti all’ospedale
Continuano gli incidenti lungo le strade che conducono alle località turistiche del Cilento. Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 17, due automobili si sono scontrati sulla via del Mare, la strada che collega Agropoli a Castellabate. Diverse le persone ferite tra cui un bambino di appena due anni.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e due ambulanze della Croce Bianca che hanno trasportato i feriti all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Le loro condizioni di salute non sono gravi. Si indaga per ricostruire la dinamica e la responsabilità del sinistro.
Incidente tra due auto sulla Via del Mare: ferito bimbo di due anni
- 08:02
- 07:33
- 07:11
- 07:05
- 06:55
- 06:34
- 06:25
- 06:15
Sarno, è un giovane con problemi di tossicodipendenza l’assassino del salumiere Gaetano Russo
3 Febbraio 2026
2
Napoli, il «sistema» Pegaso sotto la lente della Procura: indagato Iervolino
9 Giugno 2026
3
«C’era il diavolo in quella casa»: l’omicidio di Jlenia Musella e le bugie smascherate del fratello violento
12 Febbraio 2026
4
Due secoli di carcere per il clan delle Salicelle, in Appello arrivano sconti: assoluta la compagna del boss
8 Gennaio 2026
5
Poggiomarino, guardia giurata massacrata per difendere il nuovo treno Eav: «Ecco chi mi ha ridotto così»
3 Gennaio 2026






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti