si schianta con l’auto nella notte: muore giovane vigilante di 23 anni



Un ragazzo di 23 anni, in servizio all’Istituto di vigilanza Ivri, è nella notte a causa di un incidente stradale che si è verificato nella notte lungo la ss652 “di Fondovalle Sangro”, al confine tra Abruzzo e Molise. L’auto su cui viaggiava, una Citroen C3, si è schiantata contro il guardrail dopo aver sbandato. L’impatto si è verificato verificato su un viadotto dopo il primo bivio per Castel di Sangro. Sul posto sono intervenuti carabinieri, 118 e vigili del fuoco.
“Chiaramente abbiamo subito richiesto il foglio marcia della guardia giurata e che turnazione aveva con quale orario e da quanto tempo effettuava turno di riposo, la ‘Macelleria sociale’ continua e a morire sono le guardie e nessuno le paga è uno scandalo che le istituzioni fanno finta di non vedere”, ha dichiarato il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti leader associazione guardie particolari giurate.

LEGGI ANCHE  Napoli, minorenni feriti a colpi di pistola: la versione rapina non convince
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Truffa PostePay: falsi carabinieri rubano i soldi ad uno studente

Notizia precedente

‘Vietri in scena’ porta teatro e danza alla Villa comunale. Ingresso gratuito

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..