Quarto, ragazza violentata dopo la discoteca: archiviata la posizione dell’amico dello stupratore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Era indagato per false informazioni al pm nell’ambito della vicenda di violenza sessuale avvenuta a Quarto, l’8 dicembre scorso, ai danni di una ragazza del posto, e per il quale risulta essere imputato un 25enne incensurato di Villaricca, adesso agli arresti domiciliari.
Il 25 marzo scorso si è tenuto l’interrogatorio, così come richiesto dal sostituto procuratore della Repubblica di Napoli Titta Ferrante, nel quale il giovane ragazzo G. C. aveva risposto a tutte le domande, chiarendo il perché aveva omesso di dire una circostanza quando fu chiamato a deporre come persona informata sui fatti, lo scorso 21 febbraio, in merito alla spinosa vicenda che coinvolge il suo amico, tutt’ora.
Da qui la richiesta di archiviazione del suo avvocato di fiducia Massimo Viscusi, del Foro di Benevento, che è stata accolta dalla Procura.
L’inchiesta riguarda un caso di abuso sessuale denunciato dalla ragazza che la sera dell’otto dicembre scorso dopo aver trascorso una serata in una discoteca di Napoli e aver fumato hashish e bevuto alcolici aveva chiesto un passaggio a un ragazzo conosciuto durante la serata. Nel tragitto il ragazzo approfittando dello stato confusionale della giovane l’avrebbe violentata. Dopo la denuncia della ragazza a lui si sarebbe risaliti grazie alle testimonianze e alla visione dei filmati delle telecamere della discoteca.Almeno per il giovane G.C. è stata messa la parola fine.




LEGGI ANCHE

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE