Un 34enne di Lettere è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip di Torre Annunziata.
L’uomo aveva il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie e dal suo compagno ma non desisteva: in diverse occasioni li ha minacciati di lesioni e di morte.
L’attuale compagno della donna era stato minacciato 2 volte: una all’interno di un supermercato, l’altra mentre i 2 si incrociarono sotto l’abitazione della signora e il 34enne gli intimò “quando vuoi tu ci vediamo e regoliamo i conti”.
Il 34enne, in ultimo, tentò di speronare la coppia mentre viaggiava in auto. I 2 si sentivano quindi chiaramente in pericolo ed hanno sporto denuncia ai carabinieri i quali hanno richiesto all’autorità giudiziaria di inasprire la misura cautelare per la loro tutela.
Il divieto di avvicinamento è stato così aggravato e il 34enne, dopo essere stato rintracciato e al termine delle formalità, è stato sottoposto ai domiciliari.
Lettere, minacce e stalking all’ex compagno: arrestato 34enne
Carabiniere casertano suicida in Liguria: anche la Procura militare indaga per istigazione
27 Luglio 2026
2
Omicidio Luca Esposito, la confessione dell’assassino: «L’ho ucciso per punizione»
26 Luglio 2026
3
Castellammare, omicidio Tommasino, il pentito accusa: «Fu eliminato per proteggere un intoccabile»
24 Luglio 2026
4
Castellammare, il registro segreto delle determine che «nutriva» i clan
28 Luglio 2026
5
Castellammare, «Ti faccio diventare la regina delle vendite»: le intercettazioni che incastrano i fedelissimi del boss Carolei
24 Luglio 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti