hellofly vola da napoli a trapani e tirana



Dal 20 settembre la nuova compagnia maltese attiverà da Capodichino due nuove rotte dedicate al business travel.
Sarà un aeromobile Saab 340 da 33 posti quello con cui HelloFly farà a breve il suo debutto nei cieli italiani.
HelloFly, virtual airline maltese che opera in collaborazione con il vettore estone Nyxair e che avrà come base l’aeroporto di Trapani Birgi, è pronta a collegare il capoluogo della Campania alla Sicilia e all’Albania grazie ad una programmazione bisettimanale già promossa sul sito della compagnia hellofly.it.
A partire dal 20 settembre prossimo, infatti, tutti i lunedì e venerdì il turboelica HelloFly consentirà ai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Capodichino di raggiungere comodamente Tirana e Trapani. Due nuove rotte pensate appositamente per manager, imprenditori e professionisti i quali potranno sfruttare al massimo l’operativo favorevole per gestire i propri viaggi di lavoro infrasettimanali.
Un operativo che premierà anche le agenzie di viaggi campane che potranno così proporre ai propri clienti Tirana e Trapani come destinazioni per long-weekend venerdì-lunedì all’insegna della scoperta e del relax.

LEGGI ANCHE  Raro intervento chirurgico, tre équipe del Cardarelli di Napoli per salvare la vita di “nonno Gennaro”

Volare da a Trapani costerà 69,00 Euro tasse incluse con la promozione lancio, catering rigorosamente siciliano incluso e la possibilità di portare con sé in cabina un bagaglio a mano di 8 kg, imbarcando gratuita-mente in stiva un collo da 15 kg. Per Tirana, invece, la tariffa di partenza di sola andata sarà di 96,50 Euro, sempre tasse incluse.

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Miss Grand International, a Casaluce vince la stabiese Naomi Zaccaria

Notizia precedente

Marina Fontana incontra sottosegretario alla giustizia di Stato del Ministero della Giustizia Vittorio Ferraresi

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..