Napoli. Spettacolo musicale per i detenuti del carcere di Poggioreale. Si esibiranno Francesco Merola, figlio del compianto Mario, e Nancy Coppola. L’organizzazione dell’evento è stato curato da Giampaolo Nesci e lo spettacolo sarà presentato da Mario Guida. L’evento rientra nel programma sociale voluto dalla direttrice del carcere Maria Luisa Palma e dal commissario capo Gaetano Diglio. Al termine del concerto spettacolo ai detenuti saranno offerti gelati da parte della gelateria Del Gallo.
Francesco Merola e Nancy Coppola cantano domani per i detenuti di Poggioreale
- 10:40
- 10:30
- 10:13
- 09:33
- 09:17
- 08:57
- 08:35
- 06:40
- 06:32
- 06:21
- 06:02
- 02:05
- 02:05
- 02:05






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti