Violento incidente accaduto intorno alle 22 in autostrada, sull’A3. Poco dopo Salerno, al km 12 in direzione Nord, nei pressi dell’area di servizio di Salerno, dove si è verificato un incidente stradale a tratti rocambolesco.
Per cause in corso di accertamento due auto, una Fiat Punto e una Nissan Micra, si sono violentemente scontrate. La Punto si è poi ribaltata sulla carreggiata. Per estrarre gli occupanti è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Salerno.

Nel violento impatto sono rimaste ferite due donne, madre e figlia. Soccorse dai sanitari del 118, le due sono state trasportate in ospedale.Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente ed effettuare i rilievi del caso sono intervenuti prontamente gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Eboli, grazie al rapido coordinamento del Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina diretto dal Vice Questore della Polizia di Stato, dottor Francesco Minniti.
Presente anche il personale dell’Anas, mentre il traffico, particolarmente corposo visti i rientri dal weekend, ha subito un blocco totale

LEGGI ANCHE  Elicottero per trasporto calcestruzzo cade in Irpinia: pilota ferito
ADS

 Gustavo Gentile



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pd, il gruppo di Bassolino accusa i vertici nazionali: ‘Grave strappo nei confronti di Napoli’

Notizia precedente

Universiadi, chiusura ricordando Mennea

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..