Il presidente della Camera dei Deputati Roberto Fico, l’atleta Bebe Vio e l’attrice Ludovica Nasti sono tra i premiati della terza edizione del “Premio Nazionale Italia a Colori”, la serata-evento promossa dal format televisivo Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold, in programma lunedì 1° luglio a partire dalle ore 19.30 al Maschio Angioino di Napoli.La manifestazione intende essere un riconoscimento per tutte le eccellenze che si sono distinte nei rispettivi ambiti di competenza, dal sociale all’imprenditoria, dalla politica alla cultura allo sport.

La serata, condotta da Mariù Adamo Claudio Dominech, sarà introdotta dall’indirizzo di saluto del sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

LEGGI ANCHE  In netto calo il contagio covid in Campania: oggi all'1,54%
ADS

Riceveranno inoltre il Premio Nazionale Italia a Colori 2019 il programma tv Made in Sud, il cantante Andrea Sannino, il “Clan dei Maddaloni”con il maestro Gianni e l’olimpionico Pino; Anna Campanile, direttrice marketing e comunicazione Md Spa; il vicepresidente del Consiglio di presidenza della Corte dei Conti Francesco Fimmanò; l’astrofisica Mariafelicia De Laurentisil presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli Amedeo Manzo; il Gran Caffè Gambrinus; l’avvocato Monica Mandico.

Ad accompagnare le premiazioni l’esibizione di Greta & The Wheels.



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Napoli, Verdoliva in visita al San Giovanni Bosco: ‘Qui maggioranza di donne e di uomini che lavorano con serietà e dedizione’

Notizia precedente

Salerno, la Polizia arresta un pregiudicato e denuncia la compagna per lesioni, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..