Breve pausa pranzo, nella fitta agenda di impegni istituzionali, per Giuseppe Conte che a Napoli ha voluto provare la pizza della storica pizzeria Sorbillo di via dei Tribunali. E, indossando il tipico grembiule, il presidente del Consiglio si è improvvisato pizzaiolo nell’impastare e lavorare un disco di pasta per realizzare una Margherita. “Ho fatto tre anni il pizzaiolo, ragazzi”, ha detto a chi lo osservava. Curiosi e avventori hanno assistito alla prova, scattando foto al presidente del Consiglio che si è intrattenuto prima di partecipare all’incontro con la Onlus ‘Figli in Famiglia’ nel quartiere San Giovanni a Teduccio, dove è previsto anche un incontro con i sindacati e i lavoratori della Whirlpool.
Napoli, Conte a pranzo da Sobillo si improvvisa pizzaiolo
- 21:15
- 20:58
- 20:51
- 20:37
- 20:35
- 20:28
- 20:19
- 20:13
- 19:51
- 19:35
- 19:16
- 18:59
- 17:11
- 15:45
- 15:33
- 15:21
- 15:11
- 15:09
- 14:57
- 14:45
- 14:33
- 14:21
- 14:09
- 13:57
- 13:30
- 13:00
- 12:33
- 12:21
- 11:48
- 11:17
- 11:06
- 10:37
- 09:56
- 09:38
- 09:22
- 08:57
- 08:05
- 07:27
- 07:17
- 06:27






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti