AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.4 C
Napoli

Extracomunitario minaccia un gruppo di ragazzine, salvate dal sindaco

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Cirpiano d’Aversa. Operazione nella notte dei carabinieri di San Cipriano d’Aversa. In stato di fermo un extracomunitario, il 23enne nigeriano Felix Owolabi, che aveva importunato nella piazza di Casapesenna alcune ragazzine tanto da creare l’attenzione di alcuni passanti, che hanno allertato le forze dell’ordine. Del caso si è interessato direttamente il sindaco Marcello De Rosa, che ha avvisato telefonicamente i militari dell’Arma della stazione di San Cipriano d’Aversa e il commissariato di polizia al fine di garantire la sicurezza dei cittadini. L’uomo che è accusato di resistenza a pubblico ufficiale ha anche litigato con un carabinieri, ed ora è stato di fermo in attesa della decisione del pm.

LEGGI ANCHE
LE NUOVE MINACCE

Caivano, nuove lettere minatorie a don Patriciello

di Rosaria Federico 15 Febbraio 2026 - 11:26 11:26

Nuove lettere minatorie contro Maurizio Patriciello, il parroco simbolo della battaglia per la legalità al Parco Verde di Caivano. I messaggi intimidatori non hanno colpito solo il sacerdote: destinatari delle stesse missive sarebbero anche la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il giornalista Marco Cappellari, autore di diversi articoli dedicati all’impegno del prete anticamorra. Le…

Continua a leggere

Napoli, stalking e minacce alla ex: arrestato 51enne

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 15:39 15:39

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione Napoli Borgo Loreto hanno dato esecuzione a un’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Procura della Repubblica. Il provvedimento riguarda un 51enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di atti persecutori ai danni…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA