Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Salerno e Provincia

Dopo il litigio, prende la mazza da baseball e distrugge i vetri dell’auto del ‘nemico’

Pubblicato

il



Momenti di tensione nella tarda serata di ieri per le strade di Battipaglia. Dopo un violento alterco tra due persone, un uomo in preda ad un raptus di follia si è munito di una mazza tipo da baseball e ha colpito violentemente il vetro dell’auto dell’uomo con il quale aveva litigato. Il vetro del parabrezza è andato completamente in frantumi. Le urla della moglie che era seduta al sediolino passeggeri hanno richiamato l’attenzione dei residenti che hanno allertato i carabinieri. I militari arrivati sul posto hanno provveduto a calmare gli animi e a raccogliere le deposizioni dei due e a denunciare l’uomo per aggressione e danneggiamenti.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca

Tramonti, schiacciato da un cancello: muore 69enne

Pubblicato

il

tramonti,schiacciato da un cancello
Foto di repertorio

E’ morto in serata il 69enne di Maiori che, oggi pomeriggio, in località Pietre di Tramonti, nel comune di Tramonti, è rimasto schiacciato da un cancello in ferro riportando ferite alla testa.

Subito soccorso da alcune persone presenti in zona, che hanno sollevato la pesante struttura, l’uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 che lo hanno trasportato, a bordo di una eliambulanza, all’ospedale “Ruggi” di Salerno dove è deceduto. Sul posto, anche i carabinieri della locale stazione per i rilievi.

Continua a leggere

Le Notizie più lette