Buoni premio in cambio di plastica riciclabile. E’ la campagna a premi ”Ricicla e vinci”, che sara’ presentata giovedi’ al Castello dei Conti di Acerra dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Raffaele Lettieri, e dalla ditta Tekra che si occupa del servizio di igiene urbana in citta’. ”Il progetto – spiegano gli organizzatori – rappresenta un intervento di promozione dei riciclatori incentivanti dislocati sul territorio comunale di Acerra, con l’obiettivo di premiare i comportamenti positivi dei cittadini e il conferimento diretto dei materiali differenziati, bottiglie e flaconi in plastica, presso tali strutture”. La campagna e’ finalizzata a ”consolidare la raccolta differenziata quale gesto quotidiano e virtuoso nonche’ a premiare i comportamenti positivi dei cittadini”. Il progetto termina il primo dicembre di quest’anno.
Differenziata,ad Acerra buoni in cambio di plastica
Nessun articolo pubblicato oggi.






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti