Il 15enne rimasto gravemente ferito nell’incidente sul raccordo Salerno-Avellino, avvenuto nel mese di aprile, è uscito dal coma.
Il giovane, di Baronissi, è rimasto per diversi giorni in rianimazione ed ora è stato trasferito nel reparto di neurochirurgia del nosocomio salernitano. Da tempo non è più in coma farmacologico e ha ripreso conoscenza: le ferite e i danni riportati non avrebbero lasciato particolari conseguenze permanenti.
Sta dunque meglio il 15enne rimasto vittima del grave incidente avvenuto qualche settimana fa sul raccordo dell’autostrada Salerno-Avellino dove perse la vita il 17enne Mario Landi di Fisciano.
Ad assistere a quell’incidente una 60enne di Pellezzano colta da infarto per lo spavento.
Salerno, esce dal coma il 15enne ferito nell’incidente in autostrada
- 12:44
- 12:14
- 11:45
- 11:26
- 11:04
- 10:54
- 10:44
- 10:39
- 10:36
- 09:50
- 09:38
- 09:26
- 08:46
- 08:20
- 08:08
- 07:59
- 07:21
- 07:11
- 07:02
- 06:53
- 06:38
- 06:20
- 00:06






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti