AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli

'Vivere di Rendita' di Davide marciano è già Bestseller Amazon

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

"Vivere di rendita - Raggiungi l'obiettivo con il metodo RGGI" è il nuovo libro di Davide Marciano, fondatore di Affari Miei, blog di finanza personale #1 in Italia con oltre 5 anni di storia alle spalle.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLibri
Nel libro, l’autore si pone l’obiettivo di indicare il percorso che può portare qualsiasi persona motivata a costruirsi un futuro finanziario migliore in un contesto complesso come quello attuale. Il testo si focalizza nello specifico sui quattro ambiti della finanza personale: risparmio, guadagno, gestione dei soldi ed investimenti. La vita di ogni individuo, infatti, non può prescindere da questi aspetti giudicati essenziali dall’autore per pianificare il proprio sviluppo futuro. La narrazione, appassionata e ricca di riferimenti autobiografici, è incessante ma mai pesante, forte di un linguaggio molto chiaro e diretto pensato per un pubblico ampio e motivato alla crescita.
“Il Metodo RGGI – spiega Davide Marciano -  vuole mettere le presone nelle condizioni di prendere il controllo della propria vita e di pianificare il proprio futuro benessere attraverso scelte finanziarie sagge e lungimiranti. La maggior parte delle persone  - aggiunge l’autore - non raggiunge i propri obiettivi (o spesso non ne ha affatto) perché si rifiuta di fare la cosa più importante: comprendere le regole del gioco. La società attuale, infatti, è completamente fondata sul denaro e sulle informazioni, acquisire le giuste conoscenze è l’unica chiave di volta per avere successo”.
 “Vivere di Rendita – Raggiungi l’obiettivo con il Metodo RGGI” è il primo libro collegato ad Affari Miei ed è disponibile da aprile su Amazon: nel giro di poche ore ha già raggiunto la vetta della classifica dei Bestseller di categoria risultando tra i più acquistati d’Italia nel giorno del lancio.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 30 Aprile 2019 - 09:57 - Regina Ada Scarico [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…