Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Salerno e Provincia

Tocca una donna al seno, ubriaco rischia il linciaggio in strada

Pubblicato

in



Tocca una donna al seno: un ubriaco ha rischiato il linciaggio in strada.L’episodio si è verificato su Corso Diaz a l’altra sera. Immediata la reazione del fidanzato della malcapitata, il quale ha subito aggredito al molestatore. La donna, mentre passeggiava con il fidanzato in Corso Diaz, si è trovata davanti ad un uomo, molto probabilmente ubriaco, il quale, in pochi secondi, ha iniziato a molestarla fino a palpeggiarle il seno. Immediata l’ira del suo compagno, che ha reagito prendendo a spintoni e schiaffi il molestatore. Ma, l’intervento di alcuni passanti, ha impedito che la situazione degenerasse. L’uomo, poi, è andato via. Ora rischia una denuncia.

Continua a leggere
Pubblicità

Campania

Scafati, trentuno casi positivi al coronavirus in città e il sindaco annuncia misure restrittive

Pubblicato

in

scafati coronavirus

Scafati, trentuno casi positivi al coronavirus in città e il sindaco annuncia misure restrittive.

 

Lo ha fatto ieri sera attraverso la sua pagina facebook e dopo essere venuto a conoscenza dell’ennesimo caso di positività che ha colpito un dipendente di un supermercato presso il Centro Plaza. La struttura è stata chiusa per sanificazione dagli stessi proprietari che si sono messi in autoisolamento in attesa dei tamponi con tutti gli altri lavoratori.

“Cari cittadini il numero dei positivi nella nostra città sta aumentando- scrive il sindaco Cristoforo Salvati- ci sono nuovi contagiati nell’ambito dei contatti stretti di soggetti già positivi e questo ci porta a 31 casi. Stasera ho avuto conferma della positività anche di un dipendente di una attività commerciale i cui titolari, in modo responsabile, hanno già disposto la sanificazione dei locali e adesso si attendono i risultati dei tamponi dei colleghi di lavoro. Tutti i casi presenti nella nostra città hanno sintomi lievi o sono addirittura asintomatici ma questo non deve farci arretrare nella lotta al covid e nel rispetto delle regole precauzionali. Sono convinto che riusciremo a superare questa nuova ondata di contagi anche alla luce delle misure restrittive che nei prossimi giorni adotterò a tutela e salvaguardia della salute pubblica”.

Continua a leggere



Campania

Bus Sita, la denuncia dei sindaci dell’Amalfitana: ‘Gli studenti viaggiano ammassati’

Pubblicato

in

Una “situazione di estremo pericolo”, così il delegato alla sanità della Conferenza dei Sindaci della Costa d’Amalfi, Andrea Reale descrive la condizione in cui “vengono a trovarsi gli alunni e tutto il personale della scuola nei quotidiani spostamenti mediante i servizi di linea su strada”. Il sindaco di Minori, in una lettera indirizzata al presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, racconta che “le misure varate in materia, purtroppo, non valgono ad evitare di fatto condizioni di affollamento e di contatto ravvicinato tra gli utenti delle corse Sita, in funzione del numero elevato degli stessi rispetto agli orari di ingresso e di uscita, tali da determinare inevitabili assembramenti non solo sugli autobus ma anche nelle attese a terra”.

 

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette