Un inchiesta è stata aperta dai carabinieri per stabilire le cause ed eventualmente il dolo sull’incendio che ha tenuto in apprensione, ieri sera, alle 21,30 circa, a Pozzuoli, i residenti per il fumo denso e le fiamme. In via Fascione, per cause accidentali, é divampato un rogo all’interno della centrale Enel che serve quel comune. Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco.
Pozzuoli, inchiesta sull’incendio alla centrale Enel
- 16:13
- 15:58
- 15:46
- 15:35
- 15:20
- 15:17
- 15:10
- 14:11
- 13:45
- 11:44
- 11:17
- 10:58
- 10:56
- 10:03
- 09:54
- 09:23
- 08:44
- 07:45
- 07:39
- 07:30
- 07:11
- 07:05
- 06:56
- 06:15
- 06:06
- 05:43






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti