Pozzuoli, inchiesta sull’incendio alla centrale Enel

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un inchiesta è stata aperta dai carabinieri per stabilire le cause ed eventualmente il dolo sull’incendio che ha tenuto in apprensione, ieri sera, alle 21,30 circa, a Pozzuoli, i residenti per il fumo denso e le fiamme. In via Fascione, per cause accidentali, é divampato un rogo all’interno della centrale Enel che serve quel comune. Le fiamme sono state spente dai Vigili del Fuoco.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA