De Luca, mandiamo pastiera a Salvini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“A Salvini mandiamo una pastiera, cosi’ si rasserena, lo vedo un po’ nervoso”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. De Luca ha criticato il governo: “Credo sia l’unico esempio al mondo – ha detto – di un governo i cui ministri consumano il 90% del loro tempo a fare polemiche e raccontare fesserie. Io mi domando sinceramente dove trovano il tempo poi per governare? Il bilancio di tempo di chi sta in una istituzione pubblica e’ limitato e se lo sprechi a fare scemenze poi diventa complicato lavorare”.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA