“A Salvini mandiamo una pastiera, cosi’ si rasserena, lo vedo un po’ nervoso”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. De Luca ha criticato il governo: “Credo sia l’unico esempio al mondo – ha detto – di un governo i cui ministri consumano il 90% del loro tempo a fare polemiche e raccontare fesserie. Io mi domando sinceramente dove trovano il tempo poi per governare? Il bilancio di tempo di chi sta in una istituzione pubblica e’ limitato e se lo sprechi a fare scemenze poi diventa complicato lavorare”.
De Luca, mandiamo pastiera a Salvini
- 08:10
- 08:02
- 07:36
- 07:25
- 07:12
- 07:04
- 07:02
- 06:55
- 06:53
- 06:46
- 05:53






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti